Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un trattamento estetico per gli innamorati a San Valentino
Un trattamento estetico per gli innamorati a San Valentino

Con quale regalo possiamo stupire la nostra metà a San Valentino? Oggi va di moda la medicina estetica che sembra essere uno dei doni più apprezzati da uomini e donne di ogni età!

Proprio così! I soliti regali, gioielli, fiori, cene lasciano il posto ai trattamenti di bellezza perchè ciò che pare chiedano ai propri partner sia le donne che gli uomini sono anni di giovinezza e una impeccabile perfezione del corpo o del viso.

Per questo motivo la medicina estetica fa gola. I suoi trattamenti fast e i risultati che offre nel breve tempo sono i più apprezzati degli ultimi anni. Ad essere richiesti sono poi soprattutto le procedure estetiche per il viso come il filler a base di acido ialuronico per correggere naso, labbra e contorni del viso. Il trattamento infatti è quello più voluto per la sicurezza e la rapidità d’azione della sostanza infiltrata; e poco conta se non sono risultati definitivi! Basta che siano naturali e stabili per almeno un’annetto.

C’è poi il botulino soprattutto regalato dalle coppie over 40. Rughe qui e lì che spariscono in poco tempo è quello che più vogliono gli amanti ormai alle prese con i segni dell’invecchiamento. L’azione del botulino infatti richiede circa 48 ore successivamente alle quali, le rughe d’espressione spariscono del tutto per i successivi 9 mesi.

Anche il corpo è soggetto ai trattamenti regalo. In particolare si donano per la festa degli innamorati pacchetti di sedute estetiche di mesoterapia per contrastare gli inestetismi della cellulite e migliorare il tono della pelle. Si aggiungono poi procedure di filler per glutei per riempire e dare un effetto push up al lato b.

Meno impegnativi sono anche i trattamenti come massaggi viso e corpo sempre apprezzati per concedere alla propria metà un momento di relax.

Per altre informazioni sui trattamenti di medicina estetica a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

7 + 1 =