Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Acido ialuronico: labbra naturalmente belle grazie alla medicina estetica
Acido ialuronico: labbra naturalmente belle grazie alla medicina estetica

Tutte le vogliono carnose e sensuali come le star del mondo dello spettacolo! Dalla Jolie alla Blasi, ecco che le labbra diventano un punto di forza della bellezza femminile!
Certo ogni viso ha le sue caratteristiche e peculiarità  standardizzate ma è pur vero che la sua bellezza è data dall’armonia delle singole parti che lo compongono. Pertanto, spesso, avere labbra troppo sottili può rappresentare un piccolo ostacolo al raggiungimento di una idea personale di perfezione estetica.

Ecco, allora, che fa la sua comparsa il filler all’acido ialuronico, uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti in tutto il mondo, impeccabile per ottenere un rimodellamento delle labbra naturale e proporzionato.

Il trattamento consiste nell’infiltrare l’acido ialuronico in punti precisi delle labbra al fine di  ottenere un risultato armonico:
– lungo il bordo, ad esempio, per delineare il contorno e la forma delle labbra;
-vicino alle rughe verticali per eliminare il cosiddetto “codice a barra” ;
-sul muscolo peri-orale per conferire maggiore volume.

Una seduta ha durata di circa 20 minuti e non è dolorosa, anche perché in alcuni casi il filler contiene al suo interno già piccole quantità di anestetico.

Rischi ci sono?
Ebbene, no!Non ci sono particolari rischi , sopratutto perché l’acido ialuronico è una sostanza biocompatibile già presente nel nostro corpo che non crea reazioni allergiche e viene totalmente riassorbita.

Ma ahimè anche le cose belle hanno una fine! Gli effetti infatti del trattamento non sono duraturi ma dopo circa 6-9 mesi sarà necessario sottoporsi ad una nuova seduta medica per mantenere le nuove labbra.

Per un filler alle labbra con prodotti di alta qualità, a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 11 =