Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Lifting delle cosce: quando è consigliato sottoporsi all’intervento?
Lifting delle cosce: quando è consigliato sottoporsi all’intervento?

Seguire una dieta sana cambiando totalmente il proprio stile di vita, porta spesso a dei grandi risultati: la perdita di peso, soprattutto in caso di obesità, che lascia soddisfatti dell’impegno e costanza che hanno caratterizzato il processo di cambiamento.

Tuttavia in molti casi, dimagrimenti importanti non sono grandi amici della nostra pelle che spesso perde tono ed elasticità presentando eccessi di tessuto soprattutto nella zona degli arti inferiori.

Lo sanno molte donne che, nonostante siano normopeso, non si sentono a proprio agio a mostrare le gambe, a causa delle pieghe di pelle in eccesso difficili da nascondere anche indossando pantaloni.

La zona più caratterizzata da eccessi di pelle è l’interno delle cosce che può tuttavia essere corretto con specifiche procedure chirurgiche. Parliamo di un lifting delle cosce specifico per ridefinire gli arti inferiori e donargli un aspetto più tonico e compatto.

Il lifting permette infatti di rimodellare la gamba attraverso il risollevamento e la rimozione della cute in eccesso. Dopo l’intervento la pelle delle gambe apparirà più tonica e ben distesa, in una parola: ringiovanita.

Per quanto riguarda gli esiti cicatriziali, il lifting cosce lascia segni facilmente nascondibili, in quanto posizionate parallelamente all’inguine ma verso l’interno, dove anche gli slip più sgambati riescono a coprirle.

L’operazione è di solito abbinata anche ad altri interventi come la liposuzione, in caso di grasso localizzato nelle zone da trattare. Nei giorni successivi all’intervento, si dovrà indossare una guanina compressiva per almeno 3 settimane e si dovrà stare a riposo per qualche giorno, seguendo la terapia prescritta dal chirurgo.

Se eseguito da un ottimo professionista, il lifting cosce trasformerà la silhouette delle gambe e la pelle grinzosa rimarrà solo un brutto ricordo.

Il Dr. Bove Pierfrancesco esegue interventi di lifting cosce a Bari e Lecce e in molte  altre città italiane.

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 9 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi