Dott. Pierfrancesco Bove

Medicina Estetica Viso

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Radiesse per Zigomi Domande Frequenti Bari e Lecce

Radiesse per Zigomi Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. COSA E' RADIESSE®?

    Si tratta di un filler a base di idrossiapatite calcica, una sostanza che iniettata nel derma si infiltra nei tessuti cutanei rendendo non solo la pelle liscia, ma distendendo le rughe e dando maggior tono e volume al viso. Si tratta di un prodotto alternativo al classico filler a base di acido ialuronico.

  2. IL TRATTAMENTO E' DOLOROSO?

    No, in quanto è prevista una piccola quantità di lidocaina prima di procedere alle infiltrazioni della sostanza, per cui il paziente non avvertirà alcun fastidio durante il trattamento.

  3. QUANTO DURANO I RISULTATI DEL RADIESSE®?

    In media, gli effetti del prodotto durano dai 12 ai 18 mesi, grazie alla sua una raddoppiata capacità espansiva tridimensionale che consente di prolungare i tempi di permanenza rispetto al classico acido ialuronico.

  4. E' INDICATO SOLO PER I ZIGOMI?

    No, il trattamento con idrossiapatite calcica è indicato non solo per volumizzare gli zigomi ma anche per rendere il viso più sano e giovanile, per ottenere un effetto lifting del sopracciglio, correggere le rughe naso-labiali, aumentare il volume del mento, restituire forma ai contorni del volto. Inoltre è possibile correggere le imperfezioni del naso per renderlo più armonioso, rendere i lobi pieni e morbidi e migliorare l'estetica delle mani rendendole più giovanili.

  5. MEGLIO RADIESSE O ACIDO IALURONICO?

    L’acido ialuronico viene considerato un filler più leggero rispetto all'idrossiapatite di calcio, e preferibile per correggere le rughe intorno agli occhi in quanto è una zona più delicata e sottile del volto. Tuttavia gli effetti di Radiesse sono più duraturi e quindi la valutazione da fare spetta al paziente che insieme al medico e alle indicazioni fornitegli, deciderà quale soluzione adottare.

  6. È UN PRODOTTO SICURO E CERTIFICATO?

    Si, Radiesse® ha un profilo di sicurezza molto elevato approvato dal FDA; del resto l'idrossiapatite calcica è stata utilizzata per oltre 20 anni anche in chirurgia odontoiatrica. La sua sicurezza è stata dimostrata attraverso numerosi studi in vitro e anche in vivo e in alcuni reports retrospettivi, incluse analisi di biocompatibilità.

  7. COSA FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

    Al termine del trattamento con Radiesse®, il paziente potrà tornare a casa e riprendere le proprie mansioni quotidiane. Tuttavia, per alcune ore dopo il trattamento si potrebbe avvertire nella zona zigomatica un lieve indolenzimento con la possibile, seppur non frequente, comparsa di piccole ecchimosi destinate a sparire da sole entro una settimana circa.

 

Se vuoi saperne di più sul Radiesse per Zigomi vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Radiesse Zigomi

Foto prima e dopo intervento di Radiesse Zigomi eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA