
Hai mai sentito parlare della mania del Beauty Matching? Questa nuova tendenza nel mondo della chirurgia estetica ha origine negli Stati Uniti e ha recentemente conquistato anche l’Italia. La chirurgia di coppia, come possiamo definirla, rappresenta infatti una nuova moda che vede le coppie delle nuove generazioni e non solo alla prese con la ricerca della perfezione estetica.
Come la raggiungono? Recandosi insieme da professionisti di settori e richiedendo interventi e trattamenti di chirurgia e medicina estetica più adatti alle loro esigenze. Tra le operazioni estetiche più richieste dalle coppie troviamo la mastoplastica e, in misura minore, la ninfomeiosi per le donne, mentre gli uomini optano spesso per l’addominoplastica.
Per quanto riguarda il viso, i piccoli ritocchi con filler e botulino sono i preferiti, seguiti da rinoplastiche e lifting anti-età. Condividere un intervento o un trattamento estetico può aiutare le coppie a superare la paura della sala operatoria, supportandosi a vicenda.
Ogni partner deve però prendere decisioni estetiche in modo indipendente e non solo per conformarsi alle aspettative dell’altro. Le scelte devono essere personali e ciò è fondamentale per evitare pressioni e mantenere un equilibrio sano nella relazione. Il Beauty Matching deve dunque essere affrontato con consapevolezza e sempre rispetto delle proprie esigenze individuali.
Per altre informazioni sulla chirurgia estetica a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.