Il Natale si avvicina e cosa si desidera come regalo se non un intervento di chirurgia plastica?
Bando ai costi, la nuova moda del momento è donare a chi si ama un’operazione estetica per essere perfetti per il nuovo anno.
Tra gli interventi più incartati di questo 2017 pare esserci non la tanto ambita mastoplastica additiva, ma un intervento che coivolge anche il genere maschile: si tratta della rinoplastica.
Il naso è un elemento importante per il volto e può con tanta facilità influenzarne la bellezza, l’armonia. Non stupisce dunque che la chirurgia del naso sia tanto richiesta!
In particolare, ciò che con molta frequenza si tende a correggere è quella che comunemente si definisce “gobbetta” una gibbosità del naso piuttosto frequente.
Ma non tutti sono disposti a ricorrere alla chirurgia per cambiare e perciò, quando possibile dato il difetto, in alternativa optano per un trattamento estetico. Anche il rinofiller dunque si può aggiungere alla lista dei regali natalizi!
Spesso, infatti, più che un bisturi, uomini e donne preferiscono una iniezione qui e lì, anche se i risultati non sono a lungo termine. Purtroppo infatti, un trattamento di rinofiller non corregge in via definitiva i difetti del nostro naso e dopo circa 18 – 24 mesi, sarà opportuno rivolgersi al medico per una nuova seduta di filler.
In ogni caso, un regalo di bellezza è sempre ben apprezzato.
Per “incartare” un trattamento o un intervento estetico per il naso a Bari e Lecce potrai rivolgerti al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.