Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Senza categoria » La Belfie mania: il lato b protagonista del selfie
La Belfie mania: il lato b protagonista del selfie

Se fino a qualche tempo fa era solo la nuova tendenza di star e celebrities nel mondo dei social network ora anche persone comuni ci hanno fatto la mano a suon di “b-selfie” artistici. Ebbene la belfie mania rigurda proprio il lato b che diventa protagonista dei selfie.

Ecco allora l’avanzare del numero di interventi di ogni tipo di chirurgia plastica per preparare i glutei alle foto più trendy. In particolare, modelli da imitare diventano le grandi star del mondo dello spettacolo: da JLo a Beyonce, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Un vera e propria dedizione per il lato b cresciuta a tal punto che avere glutei sodi e scolpiti o prosperosi è l’obiettivo per aumentare il numero dei followers.

Per raggiungere quindi l’obiettivo del perfetto fondoschiena si può ricorrere a diverse soluzioni chirurgiche e non. Oltre infatti alle classiche protesi in silicone, ritroviamo altre tecniche riservate alla bellezza del lato b.

In particolare ci si riferisce al filler a base di acido ialuronico. La sostanza infiltrata in punti specifici dei glutei permette in pochi minuti di sollevarli e aumentarne il volume. Il filler è certamente una soluzione meno invasiva rispetto ad altri trattamenti estetici, ma tuttavia i suoi effetti non sono permanenti.

Per mantenere il risultato è però possibile eseguire delle sedute di richiamo che, grazie alla tollerabilità dell’acido ialuronico, non presentano limiti.

In alternativa si può optare per il trattamento con fili di sospensione in PDO che agisce sulla muscolatura dei glutei come una leva, riposizionandola verso l’alto e stimolandone i tessuti.

Resta inoltre il lipofilling, ossia l’infiltrazione di grasso autologo per aumentare il volume del lato b.

A questo punto c’è solo da scegliere!

A Bari e Lecce gli interventi per un lato B da perfetto Belfie sono eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 13 =