Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » I chirurgi migliori d’Italia: tra di loro il Dott. Bove
I chirurgi migliori d’Italia: tra di loro il Dott. Bove

Quando si parla di chirurgia estetica, e non solo, è fondamentale affidarsi ad un buon chirurgo plastico, soprattutto se l’intervento interessa una parte del nostro aspetto molto in vista come il naso.

A tal proposito, l’operazione di chirurgia del naso, meglio nota come rinoplastica, è tra i trattamenti più richiesti negli ultimi anni, in quanto consente di correggere piccoli e grandi difetto del setto e ottenere un aspetto più armonico e proporzionato.

In Italia sono tantissimi i chirurghi che si occupano di estetica del naso ed eseguono l’intervento ma di recente sono stati resi noti i nomi di 5 professionisti estetici ritenuti i più bravi nel settore.

Tra di loro ritroviamo anche il Dott. Pierfrancesco che ha una esperienza più che ventennale che lo ha portato anche a svolgere attività in altri paesi europei come la Francia, la Spagna e gli Stati Uniti d’America.

Relativamente alla rinoplastica inoltre, proprio il Dott. Bove ha di recente sviluppato la tecnica smart. Si tratta di una vera novità che consente di garantire al paziente un rapido recupero post-operatorio e dire addio ai soliti e comunissimi ematomi intorno al naso.

Per ulteriori informazioni sull’intervento di rinoplastica smart e affidarvi ad uno dei chirurghi più bravi in Italia, a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 1 =