Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Una mastoplastica additiva per il compleanno
Una mastoplastica additiva per il compleanno

No alle borse e nemmeno ai gioielli. No ai viaggi e nemmeno alle macchine! Il più innovativo dei regali negli ultimi tempi è l’intervento estetico e tra i più richiesti dei desideri di un compleanno è la mastoplastica.

Che siano 30 anni o 18, dati statistici dimostrano che ormai ricorrere alla chirurgia plastica del seno per festeggiare il compleanno è tra le mode più usuali di quest’era. In particolare si richiede un seno nuovo, qualche taglia in più per cambiare il proprio aspetto e trovare una sicurezza in sé stessi mai avuta.

La mastoplastica additiva consente infatti di ottenere un seno tonico e in armonia con il resto del corpo, un seno naturalmente bello che grazie alle nuove tecniche nel campo della chirurgia e la sicurezza comprovata delle protesi garantisce risultati a lungo termine senza rischi per la salute della paziente.

C’è però un problema. Per quanto “i regali di chirurgia” sembrano interessare per lo più le donne intorno ai 20 e 30 anni, non mancano le giovani adolescenti ancora minorenni disposte a tutto pur di raggiungere il loro desiderio di bellezza. A riguardo è importante sapere che è vietato assolutamente impiantare protesi mammaria a soli fini estetici su pazienti di età inferiore ai 18 anni e la legge parla chiaro: multe per i chirurghi che non la rispettano fino a 20.000 euro nonché sospensione della professione per un minimo di tre mesi.

Pertanto prima di scegliere un regalo tanto innovativo è sempre bene informarsi e consultare un chirurgo plastico di comprovata esperienza.

A Bari e Lecce, il Dott. Pierfracesco Bove esegue interventi di mastoplastica additiva, e non solo, offrendo risultati soddisfacenti e sempre nel rispetto della legge.

Una mastoplastica additiva per il compleanno
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.