Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Smart Butterfly Butt per un perfetto lato b!
Smart Butterfly Butt per un perfetto lato b!

La maggior parte dei trattamenti di medica estetica è oggi rivolto al lato B. Sono di fatto sempre di più sia le donne sia gli uomini che richiedono trattamenti per avere glutei alti, sodi e rotondi. Anche sui social oramai si parla di Belfie, ovvero il selfie del lato B. Ecco perchè il Dott. Pierfrancesco Bove, tra i più noti chirurghi estetici europei, ha ideato per la gluteoplastica una personale tecnica definita “Smart Butterfly Butt”.

Di cosa si tratta? «La Butterfly Butt, è una gluteoplastica medica che prevede l’inserimento di filler, ovvero infiltrazioni di acido ialuronico riassorbibile per dare ai glutei maggiore rotondità e compattezza. Il trattamento è eseguito in ambulatorio e con pochissima anestesia locale.

Cosa rende questo filler così valido? Come chiarisce il Dott. Bove, «si tratta di un filler, cioè una sostanza iniettabile completamente riassorbibile, a base di acido ialuronico, capace di dare volume e liftare i glutei. Ovviamente i prodotti utilizzati per il corpo sono totalmente differenti da quelli utilizzati per il viso per quanto riguarda la concentrazione, la densità e la capacità “volumizzante”».

E come si svolge l’intera procedura? «Il trattamento per il rimodellamento dei glutei è ambulatoriale, necessita esclusivamente di una blanda anestesia locale nei siti di introduzione delle sottili cannule che si utilizzano nella procedura, e il paziente ottiene immediatamente il risultato desiderato per poter riprendere subito una normale vita quotidiana. Di certo, nel giro di massimo una settimana, il gluteo acquista forme e volume ridonando naturalezza completa al lato B, Anche l’acido ialuronico è comunque riassorbibile, per cui si consiglia un secondo trattamento a distanza di 10 mesi circa con un volume pari a circa la metà di quello utilizzato la prima volta; in tal modo si ottiene un risultato stabile per oltre due anni.

La paziente non ha un post operatorio da seguire, ma può ritornare immediatamente alle sue normali attività lavorative e sociali, senza dunque alcun dolore o edema o lividi!

Per altre informazioni sulla gluteoplastica a Bari e lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 11 =