Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Plastica Estetica

Non invento mai la bellezza, ma la cucio come un abito fatto su misura in base a chi ho difronte.

SCOPRI CHI SONO
Home » Finanziamento chirurgia plastica Bari e Lecce

Finanziamento chirurgia plastica Bari e Lecce

Spesso si è disposti a tutto pur di sottoporsi ad un intervento o trattamento estetico per cambiare il proprio aspetto, anche rivolgersi ad un medico che offre un servizio a prezzi stracciati. I rischi in questi casi, sono spesso alti e questo perchè il risparmio, sopratutto in medicina e chirurgia non è mai un guadagno!

Pertanto, proprio in risposta alle esigenze dei futuri pazienti che non desiderano altro se non raggiungere il proprio sogno di perfetta e armonica bellezza, il Dott. Pierfrancesco Bove offre la possibilità di suddividere il pagamento del trattamento o intervento richiesto in comode rate mensili.

La diretta società finanziaria che si occuperà del vostro finanziamento verificherà entro le 48 ore l'effettiva possibilità di offrire il servizio o meno, attraverso un documento di riconoscimento e la propria busta paga.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di finanziamento sarà possibile contattare direttamente lo staff del Dott. Bove, il quale sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio.