Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Smart Botulino? Ecco di cosa si tratta
Smart Botulino? Ecco di cosa si tratta

Mai sentito parlare di Smart Botulino?
Tutti conoscono il classico trattamento di Botox per eliminare le fastidiose rughe d’espressione come le zampe di gallina o le bunny lines, ma pochi sono a conoscenza dello Smart Botulino.

Si tratta di un trattamento tutto nuovo, una vera evoluzione della classica tecnica di infiltrazione del botulino che vede l’aggiunta di un alleato dalle giuste armi: la lidocaina.

La sostanza è infatti miscelata con il suddetto anestetico che influisce positivamente sul trattamento, portando non pochi vantaggi.

Prima di tutto è possibile ottenere un preview dei risultati della seduta medica. Diversamente da un classico trattamento di botulino (per il quale è necessario aspettare circa 5 giorni per constatare la scomparsa delle rughe), con una seduta di smart botulino per circa 30 minuti sarà possibile valutare i futuri risultati.

In questo modo non solo il paziente potrà in anteprima soprendersi dell’efficacia del botulino ma il medico a suo modo avrà la possibilità di rifinire il risultato qualora dovessero esserci piccole imperfezioni.

In più, la lidocaina non perderà la sua originale funzione di anestetico, permettendo di ridurre a 0 qualsiasi possibile fastidio durante il trattamento.

Fondamentale è però che ad eseguire il trattamento di smart botulino sia un medico di grande competenza per evitare qualsiasi possibile rischio legato all’aumento della quantità del prodotto diluito.

Per richiedere lo smart botulino a Bari e Lecce potrete rivolgervi direttamente al Dott. Pierfrancesco Bove, autore del trattamento.

Smart Botulino? Ecco di cosa si tratta
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.