Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Regalare e regalarsi un trattamento estetico per San Valentino!
Regalare e regalarsi un trattamento estetico per San Valentino!

Regali come fiori e cioccolatini sono ormai superati! Per festeggiare la festa degli innamorati i partners scelgono regali innovativi e destinati a donare nuova bellezza.

Sembra ormai una moda infatti regalare ma anche regalarsi per San Valentino dei trattamenti di medicina estetica. Sono in particolare le donne a farsene dono e gli uomini a farne regalo.

In particolare, tra le procedure ambulatoriali più eseguite nel mese di febbraio troviamo il filler a base di acido ialuronico, un pò per donare volume alle labbra e un pò per ridefinire l’ovale del viso.

C’è poi chi non si lascia sfuggire anche qualche seduta di botulino, soprattutto le coppie più mature che preferiscono la medicina estetica ad un intervento antiage di chirurgia plastica come il lifting.

Non dimentichiamo poi i trattamenti ambulatoriali per il corpo. Oltre a ricorrere a qualche punturina di filler per il lato b, anche le procedure come mesoterapia e biorivitalizzazione sembrano un ottimo regalo per il partner, soprattutto quando l’obiettivo è eliminare la cellulite e ottenere una pelle più bella e sana.

Non mancano poi le coppie che scelgono di sottoporsi a qualche trattamento estetico insieme! Filler e botulino sono sempre i più richiesti ma negli ultimi tempi, anche la biostimolazione e il peeling sono molto eseguiti sopratutto su pazienti under 30.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 8 =