Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Radiesse®: il filler sicuro ed efficace per la tua bellezza
Radiesse®: il filler sicuro ed efficace per la tua bellezza

Tutti amano il filler a base di acido ialuronico! Un trattamento antiage dagli innumerevoli vantaggi e dai risultati naturalmente belli! La domanda però che in molti si pongono è: esiste un filler diverso da questo?

Si chiama Radiesse® ed è un filler sviluppato dalla BioForm Medical Inc. biocompatibile e proprio come l’acido ialuronico offre risultati impeccabili!

Composto per il 30% da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e per il 70% da una soluzione acquosa di gel, questa sostanza è in realtà già ampiamente nota, da oltre 20 anni, nel settore della chirurgia odontoiatrica.

Radiesse® sicuro e dai risultati più duraturi del classico filler, non solo offre un effetto volumizzante ma stimola anche la produzione di collagene mantenendo nel tempo i tessuti tonici ed elastici.

Riferendoci dunque alla durata del filler, l’idrossiapatite calcica ha una capacità di riassorbimento più lenta da parte dell’organismo, il ché determina una maggiore durata dei risultati del trattamento.

Questo filler è in particolar modo indicato per l’aumento degli zigomi e per la correzione della linea mandibolare permettendo di eliminare o ridurre la comune ptosi del volto. Consente inoltre di riempire i solchi naso- genieni e incrementare il volume di un mento sfuggente.

Ma non solo!Il filler a base di idrossiapatite calcica aiuta anche a ripristinare l’apparenza giovanile delle mani. Con l’avanzare dell’età infatti la pelle si assottiglia, agevolando la formazione delle rughe e la prominenza delle vene che si rilevano in superficie.

Per quanto riguarda le modalità di svolgimento del trattamento con Radiesse® non ci sono differenze rispetto al classico filler. Qualche puntura e la seduta è completa.

Per un trattamento con filler Radiesse® a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

11 + 15 =