
Palpebre cadenti e sguardo spento? Per correggere la zona perioculare dagli inestetismi tipici dell’invecchiamento è possibile ricorrere a molteplici trattamenti di medicina estetica o, in alternativa alla chirurgia. Quali?
Ecco una lista delle procedure più indicate per la correzione delle palpebre cadenti e non solo!
- Dalla medicina estetica arriva l’efficacia del filler e del botulino
Per uno sguardo più bello e ringiovanito filler e botulino possono essere la soluzione più indicata per chi non ama sottoporsi a procedure chirurgiche. Il filler permette di correggere i solchi e le occhiaie della zona occhi mentre il botulino di eliminare le rughe come le zampe di gallina. - Dalla chirurgia, la nota blefaroplastica
Specifico per ripristinare tono ed elasticità delle palpebre è la blefaroplastica, l’intervento che corregge l’area palpebrale migliorando lo sguardo in generale. La riduzione della pelle e tessuti in eccesso da quest’area prevede piccole incisioni in punti strategici che successivamente non saranno visibili. - Ottimizzare con la Cantopessi
Per ottimizzare i risultati di una blefaroplastica, spesso si ricorre anche alla cantopessi, un intervento che mira a sollevare l’angolo esterno dell’occhio per rendere lo sguardo più intrigante e aperto. Si esegue spesso insieme alla blefaroplastica. - Anche il laser è una soluzione valida
L’utilizzo di specifici laser frazionato ad azione dermoabrasiva permette di migliorare la texture della pelle peri-oculare riducendo le rughe sottili attraverso la stimolazione di collagene.
La scelta è ampia ma solo dopo un’attenta valutazione del medico sarà possibile stabilire quale procedura è più indicata al proprio caso.
Per altre informazioni sulla correzione dello sguardo con medicina estetica o chirurgia a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.