Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Mastoplastica additiva: in versione Smart si riducono i tempi di intervento e di recupero
Mastoplastica additiva: in versione Smart si riducono i tempi di intervento e di recupero

Quando si parla di chirurgia del seno, il primo pensiero va alla tradizionale mastoplastica additiva, un’operazione estetica molto richiesta in Italia per aumentare il seno di alcune taglie senza stravolgere l’aspetto e mantenendo l’armonia delle forme. Un regalo che molte donne desiderano fare a se stesse!

Tuttavia, ora c’è una soluzione più veloce e innovativa: la Smart Mastoplastica del Dott. Bove. In soli 30 minuti è possibile ottenere un seno nuovo senza dover sottostare a un lungo intervento.

Ecco cosa dovete sapere sulla Smart Mastoplastica in 4 punti:

1. L’intervento è ideale per donne che desiderano aumentare il seno di alcune taglie senza alterarne la forma, ottenendo un risultato naturale e armonico.

2. La procedura della mastoplastica Smart viene eseguita con anestesia locale e sedazione, evitando gli effetti collaterali tipici dell’anestesia generale. Inoltre, il paziente può tornare a casa subito dopo l’intervento.

3. Per l’inserimento delle protesi, viene utilizzata la tecnica sotto-muscolare dual plane, che riduce i rischi legati alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale.

4. È fondamentale affidarsi a un professionista esperto per evitare conseguenze spiacevoli e risultati indesiderati. La Smart Mastoplastica potrebbe non essere indicata per correggere ogni tipo di ipoplasia mammaria. Solo dopo un’attenta visita, il chirurgo potrà stabilire se questa tecnica sia adatta o meno.

Il principale vantaggio della Smart Mastoplastica? La rapidità dell’intervento, che richiede solo 30 minuti, e una notevole riduzione di edemi e gonfiore post-operatori.

Se desiderate maggiori informazioni sulla Smart Mastoplastica e una consulenza, potete rivolgervi al Dott. Bove a Salerno. Non rinunciate a un seno nuovo e armonioso, ottenuto in modo rapido e sicuro!

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 1 =