Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Lipofilling: quando il grasso diventa alleato della bellezza del viso!
Lipofilling: quando il grasso diventa alleato della bellezza del viso!

Il lipofilling, un trattamento estetico popolare in Italia, offre una soluzione innovativa per migliorare viso e corpo utilizzando il grasso autologo. Questa procedura, ampiamente adottata per la sua capacità di volumizzare e ravvivare i tessuti, prevede il prelievo di tessuto adiposo da aree specifiche del corpo per poi infiltrarlo, proprio come un filler, dove serve, dopo un processo di purificazione.

Un vantaggio significativo del lipofilling è la sua compatibilità biologica, garantendo che il tessuto utilizzato sia sicuro e non suscettibile di rigetto. Questo rende il trattamento non solo efficace ma anche sicuro per l’organismo umano.

Oltre a riempire le depressioni del viso e del corpo, il tessuto adiposo infiltrato può ridurre le rughe d’espressione e ripristinare la tonicità in varie zone, compresi gli zigomi, i glutei e le cosce. Grazie alla sua efficacia e rapidità, il lipofilling è eseguito con anestesia locale, eventualmente integrata da una sedazione per trattamenti più estesi.

Tuttavia, è importante notare che i risultati del lipofilling non sono permanenti ma possono essere mantenuti attraverso sessioni ripetute nel tempo. Nonostante questa limitazione, molti italiani continuano a scegliere questa procedura per rinnovare il loro aspetto in modo sicuro e naturale.

Per altre informazioni sul lipofilling per il viso a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 1 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi