Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Lifting viso: 5 buoni motivi per non rinunciare all’intervento
Lifting viso: 5 buoni motivi per non rinunciare all’intervento

Oggi per mantenere un aspetto sempre fresco e armonico e porre un freno all’invecchiamento del nostro viso si può ricorrere ad un intervento di lifting del viso. I risultati che è possibile ottenere con questa procedura chirurgica sono assolutamente naturali e armonici ma le preoccupazioni non mancano!

Anestesia, post-operatorio e cicatrici sono le principali! Ma abbiamo però 5 buoni motivi per convincervi a scegliere l’operazione per tornare ad avere un viso fresco e ringiovanito.

1 – Un buon lifting permette di perdere almeno 10 anni! La pelle dopo l’intervento è più tonica ed elastica. L’età ideale per sottoporsi ad un lifting per la donna è dai 40 ai 45 anni quando il viso mostra i primi segni di rilassamento cutaneo e le rughe qui e lì iniziano a venir fuori.

2 – L’intervento permette di eliminare i comuni inestetismi di un invecchiamento cutaneo quindi addio a rughe e pelle cadente!

3 – Con il lifting del viso è possibile intervenire chirurgicamente in qualsiasi area dei viso eliminando pelle in eccesso e rughe di troppo.
Si distinguono diverse tecniche operatorie quali: il lifting frontale o bicoronale, il lifting temporale, il lifting cervico-facciale, il lifting del sopracciglio e il mini lifting.

4 – Per “stirare” il tessuto cutaneo, le incisioni si eseguono in punti strategici del volto e a guarigione completa non si presentano esiti cicatriziali visibili. Le aree in cui si procede ad incidere sono le sedi retroauricolari, avanti o in prossimità del cuoi capelluto; quindi nessuna cicatrice è visibile dopo l’operazione.

5 – I risultati? Sono a lungo termine. Ma non dimenticare di prenderti cura della tua pelle e del tuo nuovo aspetto. È opportuno dunque non rinunciare a trattamenti biostimolanti negli anni, come la biorivitalizzazione e prodotti cosmetici di buona qualità che idratino a fondo la cute del viso.

Lifting viso: 5 buoni motivi per non rinunciare all’intervento
5 Totale 1 Voti

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.