Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Ialuronidasi, la soluzione per correggere i filler “fatti male”
Ialuronidasi, la soluzione per correggere i filler “fatti male”

Il filler a base di acido ialuronico è da anni la soluzione preferita dagli italiani per volumizzare, ridefinire e correggere piccoli inestetismi del viso e del corpo. I suoi risultati immediati e la sicurezza offerta dalla biocompatibilità della sostanza lo rendono una scelta ideale per chi desidera migliorare la propria bellezza.

Tuttavia, non sempre i risultati del trattamento sono all’altezza delle aspettative, soprattutto quando l’iniezione è eseguita da non professionisti. Una quantità eccessiva di acido ialuronico o un’applicazione in un punto sbagliato possono compromettere l’aspetto del paziente, risultando in un volto innaturale, non proporzionato e irregolare.

Ma non c’è motivo di preoccuparsi! Esiste una soluzione per correggere i filler “fatti male”: l’ialuronidasi, un enzima che agisce sugli effetti dell’acido ialuronico.

Questo antidoto, iniettato sottopelle, accelera la naturale neutralizzazione del filler, eliminandolo prima del tempo. Il trattamento di ialuronidasi viene eseguito in ambulatorio medico e può essere richiesto anche poco tempo dopo un trattamento di filler a base di acido ialuronico che ha prodotto risultati indesiderati.

La ialuronidasi è quindi una soluzione sicura e efficace per correggere eventuali errori nei trattamenti di filler, garantendo risultati naturali e soddisfacenti. Affidati sempre a professionisti qualificati per ottenere i migliori risultati e assicurati di essere sempre al meglio della tua bellezza!

Per altre informazioni sulla ialuronidasi a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 14 =