Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Glutei tonici e alti grazie ai filler!
Glutei tonici e alti grazie ai filler!

Per un lato b irrecuperabile con il solo sport, non sempre è necessario ricorrere a soluzioni estreme come un intervento di chirurgia plastica. In alcuni casi per dare una nuova tonicità e sollevare i glutei basta rivolgersi alla medicina estetica.

Ebbene proprio come per il viso, anche per il lato b basta una semplice punturina per migliorare il proprio aspetto ed acquisire un aspetto più armonico.

Ad essere iniettato nell’area glutea è infatti il ben noto acido ialuronico, un filler sicuro ed efficace, che da anni è tra i trattamenti di medicina estetica più richiesti su scala nazionale. Ma attenzione! Non si tratta al 100% dello stesso filler utilizzato per volumizzare le zone del viso ma un prodotto dall’elevata grandezza molecolare noto come Macrolane.

L’acido ialuronico presente nel Macrolane è particolarmente indicato proprio per il riempimento dei volumi e per la ridefinizione della forma dei glutei! La sua struttura molecolare infatti garantisce una prolungata e naturale permanenza dei risultati ottenibili, grazie al lento riassorbimento del prodotto da parte del nostro organismo. Dopo circa un anno dalla seduta infatti, in media, parte del Macrolane, fino al 50% permane ancora entro l’area trattata.

Grande vantaggio inoltre del Macrolane è la velocità delle modalità di trattamento. Una seduta infatti dura massimo 30 minuti e non è prevista alcuna anestesia profonda in quanto la sostanza è iniettata tramite aghi di ridotto spessore.

I risultati saranno evidenti da subito, con glutei più alti e voluminosi. Tuttavia non si esclude qualche piccola ecchimosi post-trattamento che nel giro di 48 ore spariranno senza lasciare esiti.

Per sottoporvi ad una seduta di macrolane a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 6 =