Molte donne desiderano una pelle morbida e priva di imperfezioni, e sono disposte a provare trattamenti di medicina estetica di ogni tipo. Molti conoscono le opzioni più classiche, come filler e botulino, biostimolazione e peeling, ma quanti sanno di cosa si tratta con il trattamento del dermaroller?
Il dermaroller è una procedura medico-estetica efficace per correggere piccoli inestetismi del viso e del corpo, come rughe e cicatrici. Questo strumento stimola il naturale ricambio cellulare dell’epidermide, favorendo la produzione di collagene e il rinnovamento dei tessuti del derma.
Il trattamento, anche conosciuto come microneedling, è considerato un’evoluzione del peeling tradizionale, in quanto dona alla pelle una nuova lucentezza ed elasticità, combatte le rughe e le piccole imperfezioni legate all’invecchiamento.
Il dermaroller si presenta come un rullo dotato di sottilissimi aghi, che creano microlesioni tissutali attivando i processi di rigenerazione del derma.
Il medico può scegliere tra diverse tipologie di dermaroller con aghi di varie dimensioni, da 0,25 a 3 mm, selezionati in base al tipo di inestetismo da trattare.
Il trattamento viene eseguito in ambulatorio in circa 15-20 minuti, ma per apprezzare appieno i risultati, è necessario attendere un po’ di più. È importante completare il numero di sedute stabilito dal medico, che avvengono con un intervallo di tempo di 45-60 giorni.
Dopo il primo ciclo di sedute, i risultati saranno immediatamente visibili e apprezzabili sul viso: la pelle apparirà più tonica e dall’aspetto ringiovanito. Con il dermaroller, puoi raggiungere una pelle luminosa e giovane senza sottoporsi a interventi invasivi.
Per altre informazioni sul dermaroller a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott, Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.