Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Come aumentare il volume del lato b? Ci pensa la medicina estetica
Come aumentare il volume del lato b? Ci pensa la medicina estetica

Glutei sodi e alti? Non è un articolo sugli esercizi fisici nè su qualche intervento di chirurgia plastica. Per cambiare il proprio lato b infatti non sempre è necessario ricorrere al bisturi, a volte basta un trattamento di medicina estetica.

Volumizzare, sollevare e tonificare sono i principali obiettivi di questo innovativo trattamento. Ma di cosa si tratta? Di acido ialuronico e per essere più precisi di Macrolane.

Differentemente dal tradizionale e tanto amato acido ialuronico utilizzato per volumizzare zone del nostro viso, il macrolane si distingue principalmente per per la il suo elevato spessore molecolare, che lo rende piuttosto indicato per il ottenere nuovi volumi e per la ridefinizione delle forme del corpo e, nel caso specifico, dei glutei.

Inoltre, sempre per la sua struttura molecolare maggiorata, la sostanza a base di acido ialuronico non solo è riassorbita molto più lentamente dall’organismo rispetto ad un classico filler, il ché garantisce un maggiore prolungamento del risultato ottenuto, ma è anche sicuro e biocompatibile.

Sulla durata infatti, molte testimonianze permettono di affermare che, a distanza di un anno dal macrolane, più del 50% del prodotto iniettato permane ancora nei tessuti.

Ma passiamo al trattamento. Come per il classico filler, anche per il macrolane, il medico utilizza degli appositi aghi che permettono di infiltrare e distribuire con cure la sostanza nella sede di interesse. Per quanto riguarda invece tempi e lungo del trattamento, il paziente si recherà in sede ambulatoriale dove il medico eseguirà la seduta in poco più di 30 minuti.

Il risultato sarà evidente da subito, con glutei nettamente più alti e tonici. Non preoccupatevi delle possibili ecchimosi localizzate: poco più di 48 ore e il lato b sarà privo di qualsiasi tipo di segno.

Per sottoporvi al trattamento per glutei al Macrolane a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

Come aumentare il volume del lato b? Ci pensa la medicina estetica
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.