Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Cambia pelle con il trattamento di peeling!
Cambia pelle con il trattamento di peeling!

Pelle più bella e sana? La soluzione arriva dalla medicina estetica con il trattamento di peeling.

Richiesto soprattutto per eliminare inestetismi del viso, il trattamento prevede l’applicazione di specifiche sostanze chimiche ad azione levigante e purificante che permettono di promuovere non solo un aumento della circolazione dermica, ma favoriscono anche una profonda idratazione e un importante nutrimento per la cute.

Parliamo di una vera e propria stimolazione del turnover epidermico.

Per questo motivo, il peeling rappresenta un ottimo trattamento non solo della salute della nostra pelle ma anche un alleato contro le piccole e grandi irregolarità cutanee come rughe superficiali o segni lasciti dell’acne o acne in fase attiva nonché macchie scure di varia origine.

Come si svolge il trattamento?
Si utilizza una specifica soluzione a base di sostanza sicure ed efficaci come acido glicolico, salicilico o acido tricloroacetico. Con un apposito strumento simile ad un pennello, il medico distribuisce il prodotto accuratamente su tutto il viso. Dopo un tempo di posa della soluzione, viene rimossa per procedere all0applicazione di una crema ad azione lenitiva.

Il numero di sedute mediche di peeling è preventivamente stabilito in seduta pre-trattamento a seconda del problema presentato dal paziente.

Una pelle più bella e fresca è il risultato assicurato dal trattamento di peeling.

Per altre informazioni sul trattamento e per richiederlo a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 9 =