Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Biorivitalizzazione: le risposte alle tue domande
Biorivitalizzazione: le risposte alle tue domande

Prima di sottoporsi ad un trattamento, tante sono le domande che ci poniamo, preoccupati che i risultati che si promettono dopo qualche seduta, tardino ad arrivare. Negli ultimi tempi, ad essere particolarmente richiesto è il trattamento di biorivitalizzazione.

Per superare ogni dubbio e preoccupazione sulle modalità di azione e sui risultati della biorivitalizzazione, abbiamo perciò posto alcune tra le più comuni domande sul trattamento al Dott. Bove, noto chirurgo e medico estetico della nostra penisola.

Dott. Pierfrancesco Bove, come funziona la biorivitalizzazione?

Si tratta di un efficace trattamento estetico, in grado di donare nuova freschezza e maggiore turgore al viso. Svolge infatti un’azione rivitalizzante e stimolante dei tessuti, grazie ad infiltrazioni di sostanze narurali e sicure come l’acido ialuronico direttamente nel derma. Permette quindi di ridonare elasticità e luminosità ai tessuti del volto ricostituendo il tessuto connettivo sottostante e aumenterando la produzione delle sue componenti fondamentali.

In media quanto dura ogni seduta?

Possiamo stimare una durata variabile di 10-20 minuti, calcolabile in base all’estensione dell’area da trattare. Ogni iniezione dura pochissimi secondi ma di sicuro l’accortezza del medico è tutto in questi casi.

Dopo il trattamento si noteranno segni evidenti e persistenti sul viso?

No! La biorivitalizzazione ha lo scopo di agire nei tessuti del derma profondi e pertanto non genera alcun tipo di lesione superficiale. Potrebbero, in alcuni casi, presentarsi delle piccole ecchimosi al termine della seduta ma si tratta di esiti temporanei destinati a riassorbirisi in pochi giorni.

Per ulteriori informazioni sul trattamento di biorivitalizzazione e Bari e Lecce potrete rivolgervi direttamente al Dott. Bove.

Biorivitalizzazione: le risposte alle tue domande
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.