Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Una pelle sana e bella con la biorivitalizzazione!
Una pelle sana e bella con la biorivitalizzazione!

Mai sentito parlare di biorivitalizzazione?

Parliamo di una soluzione semplice ed efficace, ma soprattutto sicura che permette di donare alla pelle una nuova freschezza e salute. Il trattamento prevede piccole iniezioni di sostanze biocompatibili e bio-stimolanti in grado di regalare alla cute una idratazione profonda e nuova tonicità.

Tra le sostanze principali utilizzate per rivitalizzare la nostra pelle, c’è prima di tutti l’acido ialuronico seguito da aminoacidi, vitamine e antiossidanti.

Si tratta quindi di un mix di sostante indispensabili per la nostra pelle che permettono di modulare l’attività dei fibroblasti incentivando la produzione di collagene e svolgendo un’azione antiossidante e protettivo sull’attività dei radicali liberi.

Il trattamento assolutamente indolore è eseguito in ambulatorio in poco più di 15-20 minuti. Il risultati del trattamento sono progressivamente evidenti ma già dalla prima seduta la pelle apparirà nettamente più tonica e luminosa.

Un ciclo completo di sedute permetterà poi di dire addio alle rughe e ai piccoli inestetismi del vostro volto.

Per richiedere un trattamento di biorivitalizzazione a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

7 + 6 =