Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un nuovo corpo la dieta con la chirurgia plastica
Un nuovo corpo la dieta con la chirurgia plastica

L’impegno e la costante attenzione alla alimentazione a volte sembrano non bastare per raggiungere la perfezione estetica, sopratutto quando si perdono tanti chili.

La pelle cadente è il primo indizio che ci si sta avvicinando all’obiettivo finale, un corpo peso-forma, ma spesso eliminare quei residui di tessuto cutaneo non è semplice.

A dare un sostegno ci pensa la palestra, la costante attività fisica, ma se la pelle è davvero tanta non c’è altro da fare che ricorrere alla chirurgia plastica.

Quando si parla di chirurgia bariatrica, ci si riferisce proprio alla serie di interventi riservati a pazienti affetti da obesità o che a seguito di drastiche perdite di peso si ritrovano a fare i conti con flaccidità poco piacevoli.

In particolare, tra le operazioni di chirurgia plastica che contribuiscono a donare nuova armonia dopo tanti sforzi è il lifting delle cosce e delle braccia. Gli arti infatti sono alcune delle principali zone dove la pelle flaccida si rende più evidente. Le operazioni mirano infatti alla rimozione del tessuto cutaneo in eccesso per poter poi procedere alla stiratura della pelle.

Per l’addome, le operazioni più delicate sono l’addominoplastica o anche la torsoplastica che interessa anche l’area retro-addominale e i fianchi.

Per il viso invece si opta per il classico lifting del medio inferiore e del collo.

Ognuno di questi interventi è piuttosto delicato e pertanto è sempre fondamentale rivolgersi ad un professionista per evitare spiacevoli risultati che possono interessare sopratutto le suture.

A Bari e Lecce per la chirurgia bariatrica potete rivolgervi alla stimato Dott. Pierfrancesco Bove.

Un nuovo corpo la dieta con la chirurgia plastica
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.