Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un intervento per il Monte di Venere? Si chiama Monsplasty
Un intervento per il Monte di Venere? Si chiama Monsplasty

L’ultima tendenza della chirurgia estetica? Non riguarda il seno nè i glutei, non interessa gli zigomi nè le labbra. La nuova moda degli ultimi tempi pare colpire più da vicino l’intimità femminile: un intervento in particolare.

Certo, ogni anni, sono sempre di più le donne che si rivolgono al chirurgo per un ritocchino alla zona più intima, per correggere inestetismi sia estetici che funzionali; ma diversamente da quanto si possa immaginare, l’intervento di cui parliamo è ben lontano da un comune ringiovanimento genitale.

Si tratta di un trend che arriva direttamente dagli Stati Uniti che non ha tardato ad affermarsi anche nella nostra cara Italia. Anzi, secondo i dati statistici, proprio l’Italia risulta tra i paesi europei, che con maggiore incidenza ha acquisito la nuova moda chirurgica. Ma arriviamo al punto.

L’intervento è noto come Monsplasty: e si tratta dell’intervento riservato alla bellezza del monte di Venere.

La correzione mira in particolare ad eliminare il grasso in eccesso da questa zona e per farlo si ricorre ad una liposcultura, Il chirurgo utilizza una mini-cannula che aspira la giusta quantità di adipe in esubero al fine di delineare così l’osso pubico.

Gli esperti assicurano che non si tratta di un’operazione complicata, ma, che come tutti gli interventi di chirurgia estetica, occorre valutare accuratamente prima di eseguire tenendo soprattutto conto delle motivazioni che spingono le donne a correggere questa zona del proprio corpo.

Per un intervento di chirurgia intima a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Un intervento per il Monte di Venere? Si chiama Monsplasty
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.