Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un filler per il mento proporzionato!
Un filler per il mento proporzionato!

Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente richiesta alla medicina estetica, da parte soprattutto delle donne, di trattamenti di filler.  Considerati ormai come i migliori alleati della bellezza, i filler sono semplici iniezioni di sostanze per lo più biocompatibili, composti a base di molecole naturali, quali l’idrossiapatite calcica e l’acido ialuronico, già note al nostro organismo.

I filler sono usati per sopperire al processo d’invecchiamento, che, svuotando progressivamente i cuscinetti adiposi presenti nel volto, fa comparire le rughe, venendo a mancare il sostegno strutturale del volto. Ma non solo! Il filler infatti è un ottimo alleato anche per correggere difetti anatomici del viso come un mento poco definito.

Iniezioni di acido ialuronico nell’area mentoniera permettono infatti di riempire e ridefinire il mento rendendolo perfettamente proporzionato al viso.

Il trattamento rapido ed indolore, si esegue in sede ambulatoriale in pochissimo tempo. Il medico esegue piccole infiltrazioni di acido ialuronico in punti specifici del mento. Al termine della seduta il paziente può far ritorno da subito a casa, riprendendo senza intoppi le normali attività quotidiane.

Il nuovo mento però non sarà così perfetto per sempre. In genere a seguito di un trattamento di filler, i risultati ottenuti hanno una durata di 6-12 mesi. Tuttavia ricorrendo a nuove sedute sarà possibile prolungare i tempi di permanenza del filler.

Per un trattamento di filler al mento a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

6 + 5 =