Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Tutte vogliono la Smart mastoplatica!
Tutte vogliono la Smart mastoplatica!

Nel 2015 Ha fatto il suo ingresso nel mondo della chirurgia plastica del seno, riscontrando un enorme successo. Oggi è una procedura estetica richiesta da tantissime donne ogni anno: parliamo della smart mastoplastica.

Ma cosa rende davvero questo intervento di aumento del seno tanto ambito?
Sarà probabilmente dovuto ai risultati naturali e armonici che offre, ai tempi ristretti dell’operazione o al veloce ritorno alle attività sociali senza intoppi!

Ricordiamo infatti che la smart mastoplastica si esegue in soli 30 minuti, laddove invece con un classico intervento di aumento del seno ne servirebbero almeno 3 volte di più!

Il tempo ridotto della procedura chirurgica garantisce un trauma minore per le pazienti che possono anche contare in questo modo su un post operatorio rapidissimo. L’intervento inoltre è eseguito in anestesia locale con sedazione, per cui i tempi di ripresa anestesiologici permettono un ritorno a casa in giornata.

il risultato naturale poi è garantito dalla collocazione delle protesi inserite in una tasca scolpita in sede sottomuscolare. L tecnica è simile a quella già nota come dual plane ma con un metodo studiato per poter ridurre al minimo i rischi di contrazioni dinamiche del moscolo pettorale.

C’è però da chiarire una piccola questione.
La smart mastoplastica è  indicata per le donne che necessitano di un aumento volumentrico del seno senza doverlo sollevare o cambiarne la forma.
Un visita pre-operatoria permetterà di stabilire se la paziente è la candidata ideale all’intervento.

Per richiedere una smart mastoplastica a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

3 + 3 =