Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Rinofiller: per un naso perfetto senza ricorrere alla chirurgia
Rinofiller: per un naso perfetto senza ricorrere alla chirurgia

La frenetica vita lavorativa e gli impegni di troppo, difficilmente permettono di dedicare tempo alla cura di sé stessi. I piccoli difetti, poi, non sempre possono essere coperti con un po’ di make up; soprattutto se quelli a cui si fa riferimento sono quelli del naso.

Magari per correggerlo si pensa e ripensa alla chirurgia plastica ma dove trovare il tempo per sottoporsi ad un intervento? Ebbene, in alcuni casi, è possibile correggere le piccole imperfezioni estetiche del proprio naso senza preoccuparsi delle lancette che scorrono.

Basta ricorrere ad una o più seduta di rinofiller, anche noto come rinoplastica non chirurgica. In circa 20-30 minuti massimo, sarà possibile ottenere un naso armonico e perfetto.

Il segreto del trattamento di medicina estetica è l’efficace funzione volumizzante e tonificante dell’acido ialuronico. La sostanza infatti permette di nascondere vari inestetismi del naso come la punta candente o il gibbo evidente e basta giusto qualche punturina.

Se poi la preoccupazione è il post operatorio, niente timore! Dopo il trattamento sarà possibile tornare da subito alla proprio quotidianità e ai propri impegni.

Importante però è ricordare che il rinofiller non permette di correggere anche i problemi funzionali del naso.

Per altre informazioni sul rinofiller e richiedere il trattamento a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 3 =