Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Rinofiller: 3 cose da sapere sulla correzione non chirurgica del naso
Rinofiller: 3 cose da sapere sulla correzione non chirurgica del naso

Il tempo da dedicare alla proprio bellezza è sempre troppo poco. La vita frenetica e gli impegni quotidiani spesso ci portano a trascurare il nostro aspetto e rinunciare a procedure talvolta desiderate per correggere qualche difetto del viso e del corpo. Ne è un esempio il naso, che è tra le zone del volto più soggette a correzioni per il ruolo di fondamentale importanza che riveste nel definire l’estetica generale del viso.

Ricorrere però ad una rinoplastica e quindi ad un intervento chirurgico non è per tutti, un pò per i lunghi tempi operatori e di degenza, un pò per la paura di finire “sotto i ferri”. Ecco allora che si sceglie la medicina estetica e il trattamento alternativo alla chirurgia noto come rinofiller. I suoi vantaggi? Eccone giusto 3 per lasciarsi convincere!

1. Una semplice seduta e il gioco è fatto: il difetto sparisce.
Non parliamo di ore ma di minuti, perchè per correggere un naso con il trattamento di rinofiller è sufficiente, generalmente una seduta ambulatoriale della durata di circa 20 -30 minuti. Non si prevede una degenza e senza problemi si fa ritorno alla quotidianità. Ma specifichiamo quali difetti si possono correggere!
Le piccole imperfezioni del naso sono il suo obiettivo: un rinofiller permette di nascondere una punta cadente, una gobbetta troppo evidente o un setto appena storto. Le micro infiltrazioni garantiscono infatti un mascheramento perfetto!

2. Acido ialuronico e nulla più
Il filler utilizzato per la nostra rinoplastica non chirurgica non rischia di essere rigettato dal nostro organismo e questo perchè si tratta di una sostanza biocompatibile e sicura: l’acido ialuronico. Lo conosciamo ampiamente perchè utilizzato per il riempimento delle labbra e degli zigomi, e anche per il naso rappresenta la soluzione ideale.

3. Il risultato naturale e non permanente
Il risultato è visibile dopo poco tempo dalla seduta estetica. Il naso risulterà più fine e proporzionato, insomma naturale e armonico. il difetto risulterà dunque perfettamente mascherato dalle infiltrazioni di rinofiller! Se poi il risultato non soddisfa, niente paura! Non parliamo di un trattamento ad azione permanente; il risultato ha una durata che può variare dai 18 ai 24 mesi al termine dei quali è consigliato, nel caso, sottoporsi ad una nuova seduta medica.

Per sottoporvi al trattamento e ricevere altre informazioni utili sul rinofiller a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

14 + 5 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi