Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Pelle perfetta? Si, alla biorivitalizzazione
Pelle perfetta? Si, alla biorivitalizzazione

I filler e il botulino son ormai da anni i principali alleati dai risultati immediati contro l’invecchiamento cutaneo; ma sapevate che la medicina estetica offre altre soluzioni per combattere gli inestetismi della pelle? Tra queste c’è la biorivitalizzazione.

Parliamo di una soluzione semplice ed efficace, ma sopratutto sicura che permette di donare alla pelle una nuova freschezza e salute.

Il trattamento prevede piccole iniezioni di sostanze biocompatibili e bio-stimolanti in grado di regalare alla cute una idratazione profonda e nuova tonicità.

Tra le sostanze principali utilizzate per rivitalizzare la nostra pelle, c’è prima di tutti l’acido ialuronico seguito da aminoacidi, vitamine e antiossidanti.

Si tratta quindi di un mix di sostante indispensabili per la nostra pelle che permettono di modulare l’attività dei fibroblasti incentivando la produzione di collagene e svolgendo un’azione antiossidante e protettivo sull’attività dei radicali liberi.

Il trattamento assolutamente indolore è eseguito in ambulatorio in poco più di 15-20 minuti.

Il risultati del trattamento sono progressivamente evidenti ma già dalla prima seduta la pelle apparirà nettamente più tonica e luminosa.

Un ciclo completo di sedute permetterà poi di dire addio alle rughe e ai piccoli inestetismi del vostro volto.

Per richiedere un trattamento di biorivitalizzazione a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 6 =