Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Occhi e filler: per uno sguardo sempre bello!
Occhi e filler: per uno sguardo sempre bello!

Quando si parla di estetica dello sguardo, difficilmente si pensa alla medicina estetica come soluzione per migliorarla. Questo perchè non tutti sanno che per ottenere occhi e palpebre sempre belli e freschi non esiste solo la chirurgia plastica e la blefaroplastica ma anche trattamenti meno invasivi. Con la medicina estetica possiamo infatti correggere i piccoli inestetismi che caratterizzano la zona peri-oculare e dire addio a palpebre che hanno perso elasticità e occhiaie sempre più evidenti. Ma quale procedura è quella indicata?

Ma il filler ovviamente! E a parlarcene è il Dott. Pierfrancesco Bove, noto chirurgo e medico estetico attivo in molte città italiane.

Dott. Bove, possiamo davvero eliminare le occhiaie con un filler?
«Fino a pochi anni fa, era difficile immaginare di poter trattare un inestetismo come le occhiaie con la medicina estetica. Probabilmente perché non esistevano dei prodotti specifici, sicuri, per questa zona così delicata. Negli ultimi anni, invece, le più importanti aziende di cosmesi hanno concentrato le loro ricerche proprio su quest’area così delicata e sono nati prodotti di altissima qualità, specifici per le occhiaie, che offrono al medico esperto un’ottima arma contro gli inestetismi di ogni zona specifica del viso e quest’arma, più chiaramente, è il filler».

Ma come funziona il trattamento di filler per correggere la zona perioculare?
«Per questo tipo di trattamento ho sviluppato una mia personale tecnica di infiltrazione. Utilizzo due Filler diversi per concentrazione di ialuronico e tipologia, che mi permettono di trattare la zona peri-oculare in tutta sicurezza e qualità. Il trattamento di filler, come per gli altri casi, è ambulatoriale, eseguibile in pochi minuti, e il suo risultato è immediatamente visibile».

E ci saranno ecchimosi intorno alla zona degli occhi dopo il trattamento?
«No, a parte un leggero gonfiore, il filler una volta infiltrato non lascia edema o lividi, per cui il paziente può rientrare da subito alle proprie attività lavorative o sociali».

Passiamo alla durata dei risultati. Non sono permanenti, giusto?
«Il filler assicura un risultato naturale e armonico ma come per il trattamento delle altre zone del viso, il nuovo aspetto dello sguardo avrà durata con data di scadenza media di 10 mesi. Si potrà comunque ripetere il trattamento per prolungare gli effetti del filler e ottenere così uno sguardo sempre fresco e bello».

Per altre informazioni sul filler per lo sguardo a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

11 + 8 =