Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Needling: la soluzione anti-aging innovativa e indolore per una pelle rigenerata e luminosa!
Needling: la soluzione anti-aging innovativa e indolore per una pelle rigenerata e luminosa!

Il needling è una procedura innovativa e non invasiva che promuove la rigenerazione della pelle attraverso un rullo speciale, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Se stai cercando una soluzione efficace per combattere le rughe, le smagliature e le cicatrici superficiali, il needling è la risposta ideale.

Con il needling, puoi ottenere risultati sorprendenti senza dover ricorrere a interventi chirurgici invasivi. Questo trattamento è rapido, indolore e sicuro, adatto a tutti coloro che desiderano migliorare l’aspetto della propria pelle con poco tempo a disposizione. Grazie alla sua capacità di biostimolazione, il needling favorisce la rigenerazione dei tessuti cutanei, rendendo la pelle più tonica e luminosa.

Durante il trattamento, verrà applicata una leggera anestesia locale per garantire il massimo comfort al paziente. Un rullo dotato di micro aghi verrà delicatamente passato sulla pelle, creando microlesioni che attivano i processi di riparazione della pelle. Successivamente, verranno utilizzati principi attivi specifici per favorire ulteriormente la rigenerazione cutanea.

La durata del trattamento può variare a seconda delle esigenze individuali, ma ogni seduta dura in media tra i 15 e i 20 minuti. Il numero totale di sedute necessarie sarà valutato durante la visita preliminare. Non lasciare che le rughe e le smagliature rovinino la tua pelle, scopri il potere rigenerante del needling e rivela una pelle più giovane e luminosa in breve tempo!

Per altre informazioni sull’efficacia del needling a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 7 =