
Mai sentito parlare di needling? Come suggerisce il termine inglese è di punture che stiamo parlando e più nello specifico di un trattamento di medicina estetica indicato per correggere molteplici inestetismi della pelle come rughe, smagliature e cicatrici superficiali. Il trattamento svolge un’azione rigenerante e biostimolante, grazie ad un dispositivo apposito che stimola la produzione di nuovo collagene per la pelle.
Ma di cosa si tratta? Il dispositivo in uso per il trattamento di needling è proprio un rullo caratterizzato da microaghi. Lasciato scorrere con attenzione sulla pelle, il rullo crea dei micro danni tra gli strati cutanei stimolando così la pelle ad attivarsi in processi riparativi. Nuovo collagene ed elastina permetteranno alla cute di correggere anche gli inestetismi che la caratterizzano come rughe poco profonde, smagliature e piccole cicatrici.
Il dispositivo elettrico può essere utilizzato su più zone di viso e corpo e il trattamento di needling è eseguito in seduta ambulatoriale e senza ricorrere ad una anestesia. Ogni seduta dura in media tra i 15 e i 20 minuti. Il numero totale di sedute necessarie sarà valutato durante la visita preliminare.
I risultati perciò sono progressivamente visibili. I processi di rigenerazione della pelle richiedono tempo.
Per altre informazioni sull’efficacia del needling a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.