Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Medicina e chirurgia estetica per gli uomini
Medicina e chirurgia estetica per gli uomini

Prendersi cura di sè e del proprio corpo è ormai usanza non solo delle donne ma anche degli uomini. Negli ultimi anni infatti si è registrato un notevole aumento di pazienti dell’emisfero maschile intenzionati a cambiare e correggere i piccoli difetti di viso e corpo con medicina e chirurgia estetica.

In particolare, molti uomini mostrano un certo interesse per le procedure ambulatoriali che permetto di di donare nuova bellezza al viso e tra i trattamenti a cui non possono rinunciare troviamo filler e botulino, biorivitalizzazione e bioristrutturazione.

Ringiovanire il volto ed eliminare i piccoli inestetismi senza ricorrere alla chirurgia plastica è ormai una routine soprattutto quando il tempo da dedicare al proprio aspetto è poco.

Gli uomini invece poco dediti allo sport non rinunciano a qualche intervento estetico per dire addio alla pancetta e alla pelle in eccesso.

Ecco allora che addominoplastica e lifting delle cosce fanno la loro entrata, e ad essi si aggiungono anche interventi più particolari come l’inserimento di protesi pettorali per ridefinire petto e addominali.

Non dimentichiamo poi il trapianto dei capelli! Non sono infatti pochi gli uomini che desiderano una capigliatura più folta e a volte pur di risparmiare si va all’estero, col rischio di ottenere risultati davvero poco piacevoli.

Per ulteriori informazioni sui trattamenti indicati a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 10 =