Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La smart mastoplastica per un seno naturalmente bello in poco tempo
La smart mastoplastica per un seno naturalmente bello in poco tempo

Anche d’estate la ricerca della bellezza non si ferma!
Non importa che faccia caldo, ciò che conta è raggiungere il proprio obiettivo e per quest’anno per molte donne è quello di avere un seno perfetto.

Il tempo però non è mai sufficiente per dedicarsi al proprio aspetto e perciò non basta voler cambiare; c’è bisogno anche di qualche giorno libero.

Perciò per le donne che hanno poco tempo per un classico intervento di mastoplastica additiva, il Dott. Bove suggerisce una eseguita con tecnica Smart.

Parliamo di un intervento di aumento del seno eseguito in poco più di 30 minuti con un recupero post operatorio più rapido e con meno fastidi.

Ridotti con la smart mastoplastica sono poi anche i rischi di contrattura capsulare grazie alla tecnica utilizzata per l’operazione. Si tratta della tecnica di inserimento per la protesi sottomuscolare dual plan.

Parliamo di un metodo che successivamente riduce le possibili problematiche legate alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale e gli inconvenienti connessi.

Dobbiamo però specificare che la Smart mastoplastica è indicata per tutte le pazienti che desiderano un aumento volumetrico del seno, senza modificarne la forma. Quindi sarà compito del chirurgo dopo una attenta anamnesi stabilire se la paziente sia idonea o meno a questa tipologia di intervento pe raumentare il seno.

Per altre informazioni sulla smart mastoplastica a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

La smart mastoplastica per un seno naturalmente bello in poco tempo
5 Totale 1 Voti

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 5 =