Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La rinoplastica non chirurgica: un naso perfetto senza ricorrere ad un intervento
La rinoplastica non chirurgica: un naso perfetto senza ricorrere ad un intervento

Quante volte, guardandovi allo specchio avete pensato che cambiando la forma del naso, il vostro viso sarebbe più armonico? Ma chi è disposto a ricorrere ad un intervento estetico per correggerlo?

La paura del bisturi è una fobia piuttosto comune che supera a volte il desiderio di cambiare il proprio aspetto. Il naso però è al centro del viso e averlo più piccolo, più bello e armonico può influire davvero sulle proporzioni del volto e sul suo aspetto.

Per questo motivo, quando proprio non si è disposti a sottoporsi ad una rinoplastica chirurgica, l’alternativa la si può trovare nella medicina estetica e più nello specifico in un trattamento di rinofiller.

La procedura anche nota come rinoplastica non chirurgica è tra le procedure più eseguite nel campo estetico non solo per i risultati sicuri e naturali che offre ma anche per l’immediatezza del cambiamento estetico.

Si tratta infatti di un classico trattamento di filler a base di acido ialuronico ma utilizzato per nascondere i piccoli difetti estetici del naso. Quali? Gibbo pronunciato, punta cadente, difetti del setto e naso a sella.

Per i problemi funzionali però non resta che la chirurgia plastica! Il rinofiller infatti permette di correggere temporaneamente solo i difetti estetici.

Bisogna precisare infatti che i risultati del trattamento di rinoplastica non chirurgica non sono permanenti, per questo motivo, sono consigliati esclusivamente nei casi in cui insorga un difetto estetico di lieve entità, correggibile con l’applicazione di filler.

Per sottoporvi ad una rinoplastica non chirurgica a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

3 + 3 =