Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La ialuronidasi per eliminare risultati spiacevoli di un filler
La ialuronidasi per eliminare risultati spiacevoli di un filler

Il trattamento di filler a base di acido ialuronico è da anni la soluzione estetica più amata dagli italiani e non solo. I risultati immediati che offre, la sicurezza della sostanza iniettata che è biocompatibile e la possibilità di evitarsi i lunghi e fastidiosi periodi di degenza tipici di un intervento, hanno dato al trattamento la notorietà che merita.

Sui suoi risultati poi, non c’è nulla da dire; se il trattamento è eseguito con tutte le dovute cure e attenzioni da un medico estetico, il viso non può che trarne giovamento estetico.

Il filler infatti permette di volumizzare e ridefinire le aree del viso e del corpo, di correggere i piccoli inestetismi, idratare, tonificare e prendersi cura della bellezza. Eppure a volte ciò che si ottiene con una seduta di filler non sempre stupisce, anzi.

I risultati del trattamento non sempre sono infatti quelli aspettati soprattutto quando ad eseguire la procedura non è un professionista. L’infiltrazione di una quantità eccessiva di acido ialuronico o in un punto errato, può compromettere l’aspetto del paziente.

Un volto innaturale, labbra sproporzionate, zigomi irregolari, e difetti che non sembra proprio che siano spariti: che fare in questi casi? Un filler a base di acido ialuronico se “fatto male” può essere eliminato grazie alla ialuronidasi.

Si tratta di una procedura che consente di eliminare gli effetti dell’acido ialuronico tramite l’iniezione di un antidoto caratterizzato da uno specifico enzima in grado di eliminare la sostanza.

Il trattamento di ialuronidasi è eseguito in ambulatorio medico e può essere richiesto anche a distanza di poco tempo dalla seduta di filler a base di acido ialuronico che ha dato risultati indesiderati.

L’efficacia della procedura è progressivamente evidente.

Per altre informazioni sulla ialuronidasi a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 7 =