
Il diffuso “si” al ritocco estetico non sembra interessare solo le donne ma anche gli uomini. Negli ultimi anni infatti, una notevole percentuale di pazienti in attesa di un nuovo intervento o trattamento estetico ha interessato il genere maschile. L’età media degli uomini del “si” chirurgico e compresa tra i 40 e i 55 anni ma quali sono le soluzioni più richieste?
Il viso per ogni nuovo sembra essere il protagonista assoluto, e per questo si rivela particolarmente di conto per gli uomini mantenere un aspetto giovanile e per ottenerlo nulla è più efficace di un intervento di lifting facciale. Ma non solo! Ci sono i trattamenti di medicina estetica a scopo preventivo e non come i filler a base di acido ialuronico o il botulino per riempire gli zigomi e le labbra o ridurre le rughe d’espressione.
Ad accompagnare questi trattamenti ci sono poi le operazioni per il viso, come la blefaroplastica o la rinoplastica, dove occhi e naso permettono di donare al volto una nuova freschezza e armonia delel forme.
Frequenti sono inoltre gli interventi eseguiti e richiesti per ovviare al comune problema della calvizie. Ecco allora operazioni a go go di autotrapianto con tecnica stripping o Fue.
Ma oltre alla bellezza del viso, il mondo maschile tiene anche conto della tonicità e stabilità del corpo. Per dire addio alla pancetta e alla pelle cadente, non mancano allora le operazioni di addominoplastica con, seppur rare, richieste di impianti in silicone in grado di ricreare l’effetto tartaruga. Seguono poi interventi di ginecomastia e di liposcultura soprattutto per i polpacci.
Per sottoporti a trattamenti o interventi estetici a Bari e Lecce puoi rivolgerti al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.