Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La blefaroplastica e le tecniche operatorie per la correzione delle palpebre
La blefaroplastica e le tecniche operatorie per la correzione delle palpebre

La blefaroplastica è un intervento chirurgico che può rivoluzionare il modo in cui i tuoi occhi appaiono, regalando uno sguardo più fresco e giovane. Disponibile sia per le palpebre superiori che per quelle inferiori, questa procedura offre una moltitudine di benefici estetici.

Attraverso la rimozione dell’eccesso di pelle e la correzione delle borse sotto gli occhi, la blefaroplastica minimizza l’aspetto affaticato e contribuisce a ringiovanire visibilmente il viso. Inoltre, può migliorare la simmetria e definire meglio gli angoli degli occhi.

A seconda dei bisogni specifici, puoi scegliere tra blefaroplastica superiore, inferiore o una combinazione di entrambe. La blefaroplastica superiore è perfetta per chi desidera eliminare l’eccesso di pelle e grasso che appesantisce le palpebre superiori, riducendo così un aspetto cadente. Invece, la blefaroplastica inferiore è ideale per chi vuole attenuare le borse e le piccole rughe sotto gli occhi, migliorando l’aspetto generale del viso.

Questa procedura viene eseguita in regime ambulatoriale e tipicamente dura tra un’ora e due ore, a seconda della complessità dell’intervento. Il periodo di recupero varia da individuo a individuo, ma generalmente si consiglia di prendersi alcuni giorni di riposo. Durante la fase di guarigione, possono manifestarsi gonfiori e lividi temporanei, ma i risultati finali saranno evidenti dopo qualche settimana.

Sia la blefaroplastica superiore che quella inferiore possono offrire benefici evidenti e duraturi. Se stai considerando questo tipo di intervento, è essenziale consultare un chirurgo plastico qualificato per discutere se la blefaroplastica è l’opzione giusta per le tue necessità specifiche.

Per altre informazioni sulle tecniche di intervento della blefaroplastica a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 10 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi