Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il trattamento di filler per zigomi perfetti
Il trattamento di filler per zigomi perfetti

Nell’estetica di un volto anche gli zigomi fanno la loro parte. Alti e tonici, donano infatti al resto del viso un aspetto più bello e armonico.

Col tempo però anche la loro bellezza sparisce e perdono tono e compattezza. Per rimediare, la medicina estetica è la giusta soluzione con l’ormai acclamato trattamento di filler a base di acido ialuronico.

Questa nota procedura estetica permette infatti di ripristinare la forma e la consistenza degli zigomi, aumentandone anche il volume.

Il filler infatti oltre a donare al volto una nuova luminosità e tonicità agisce anche da riempitivo laddove il tessuto cutaneo dell’area zigomatica risulta ormai svuotata.

Uno dei principali vantaggi del trattamento di filler è l’immediatezza dei risultati che offre. La procedura si esegue in ambulatorio e in poco più di 20 minuti. Il medico procede con delle piccole infiltrazioni di acido ialuronico eseguite con un ago sottile.

Al termine dell trattamento il volto apparirà da subito più bello e gli zigomi pieni, tonici e naturalmente armonici.

I risultati tuttavia non sono definitivi. Gli effetti dell’acido aluronico durano in media dagli 8 ai 12 mesi ma sedute programmate nel corso dell’anno permetteranno un prolungamento dei risultati ottenuti.

Per un trattamento di filler per zigomi a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

11 + 6 =