Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il perfetto lato b per la prova costume? Ci pensa il filler
Il perfetto lato b per la prova costume? Ci pensa il filler

State cercando una soluzione efficace, sicura e veloce per ottenere glutei più pieni e sodi per superare la prova costume?

Negli ultimi mesi, è boom di trattamenti di filler a base di acido ialuronico ma non per il viso. Sto infatti parlando di una procedura che sfrutta l’efficacia della sostanza biocompatibile per volumizzare il lato b.

Il filler utilizzato per ridefinire e volumizzare i glutei è il macrolane. A differenza del classico filler per il viso, il macrolene dispone di una più alta concentrazione di acido ialuronico, o meglio un crosslinkaggio più alto che favorisce una maggiore durata dei risultati.

Per ottenere risultati immediati e in piena sicurezza, attualmente, il Macrolane risulta tra i filler che garantiscono maggiore efficacia.

Il trattamento si esegue in sede ambulatoriale in anestesia locale e prevede l’infiltrazione localizzata di acido ialuronico. L’azione volumizzante della sostanza è evidente da subito. I glutei al termine della seduta risultano più pieni e ridefiniti. Non dimentichiamo poi l’azione rigenerante ed idratante del filler che dona nuova compattezza e luminosità alla pelle.

In media la durata dell’effetto del filler per i glutei è di circa un anno.

Per glutei più belli in poco tempo, a Bari e Lecce potete richiedere il trattamento di filler al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

14 + 10 =