Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il lifting delle cosce: ecco quello che c’è da sapere
Il lifting delle cosce: ecco quello che c’è da sapere

Quando si decide di perdere i chili di troppo, grazie a una sana dieta e a un buon allenamento  sportivo, i risultati estetici non stentano ad arrivare e la silhouette assume una forma più snella e armoniosa.

I forti dimagrimenti però, cosi come il trascorrere del tempo, non sono grandi amici della nostra pelle che può andare incontro a lassità anche molto evidente, specialmente in una zona particolarmente delicata come quelle dell’interno cosce.

Lo sanno molte donne che, nonostante siano normopeso, non si sentono a proprio agio a mostrare le gambe, a causa delle pieghe di pelle in eccesso che possono vedersi anche indossando pantaloni più aderenti.

L’interno cosce rilassato rovina l’estetica di tutta la gamba e l’unico modo per porvi rimedio in maniera definitiva è quello di sottoporsi a un lifting chirurgico. Il lifting cosce è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di rimodellare la gamba attraverso il risollevamento e la rimozione della cute in eccesso. Dopo l’intervento la pelle delle gambe apparirà più tonica e ben distesa, in una parola: ringiovanita.

Per quanto riguarda gli esiti cicatriziali, il lifting cosce lascia segni facilmente nascondibili, in quanto posizionate parallelamente all’inguine ma verso l’interno, dove anche gli slip più sgambati riescono a coprirle.

L’operazione è di solito abbinata anche ad altri interventi come la liposuzione, in caso di grasso localizzato nelle zone da trattare. Nei giorni successivi all’intervento, si dovrà indossare una guanina compressiva per almeno 3 settimane e si dovrà stare a riposo per qualche giorno, seguendo la terapia prescritta dal chirurgo.

Se eseguito da un ottimo professionista, il lifting cosce trasformerà la silhouette delle gambe e la pelle grinzosa rimarrà solo un brutto ricordo.

Il Dr. Bove Pierfrancesco esegue interventi di lifting cosce a Bari e Lecce e in molte  altre città italiane.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

10 + 13 =