Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il filler perfetto per gli zigomi si chiama Radiesse®
Il filler perfetto per gli zigomi si chiama Radiesse®

Il filler a base di acido ialuronico è il trattamento più noto della medicina estetica, soprattutto se da correggere ci sono le aree del viso. Ma sapevate che per gli zigomi non c’è solo questa sostanza a garantire risultato naturali e armonici?

Oltre infatti al comune acido ialuronico abbiamo a nostra disposizione l’idrossiapatite calcica (disponibile grazie a Radiesse®) che consente di rendere gli zigomi pieni e alti.

Si tratta di un tipo di filler particolarmente indicato per donare al volto una freschezza e tonicità tutta nuova. In particolare, l’idrossiapatite calcica è indicata per ridefinire gli zigomi e cambiare l’ovale del proprio volto in piena sicurezza per la sua biocompatibilità.

Questa sostanza è infatti un minerale già noto al nostro organismo in quanto è presente in ossa e denti e, perciò proprio come l’acido ialuronico non vi è rischio di rigetto o di allergie al prodotto. Inoltre l’idrossipatite calcica, rispetto ad un classico filler, ha un vero valore aggiunto.

La sostanza infatti consente di prolungare i tempi di permanenza dei risultati ottenibili grazie alla sua capacità espansiva tridimensionale. In media pertanto il trattamento con Radiesse® per zigomi offre risultati stabili fino a 12-18 mesi.

I risultati del trattamento e perciò l’effetto riempitivo e volumizzante del filler è, come per l’acido ialuronico, istantaneo.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

6 + 1 =