
Non sempre il risultato di un trattamento estetico si rivela quello atteso e desiderato: a volte infatti bisogna fare i conti con volti poco naturali e armonici. Tra le zone del viso che sono vittime di trattamenti di filler decisamente fatti male” troviamo soprattutto le labbra.
Rigonfie, innaturali e irregolari le labbra presentano in alcuni casi delle evidenti imperfezioni dopo un trattamento estetico e spesso non si è a conoscenza di soluzioni per porvi rimedio.
In realtà quando non si è soddisfatti del trattamento di filler alle labbra tanto desiderato è possibile eliminare i suoi effetti con una procedura apposita chiamata ialuronidasi. Il trattamento si esegue in ambulatorio e dura pochi minuti.
Si tratta infatti di un enzima specifico che viene infiltrato sottocute proprio come un filler ma ha lo scopo di degradare le molecole di acido ialuronico del precedente trattamento. In questo modo si velocizza il processo di riassorbimento della sostanza da parte del corpo e l’eliminazione rapida dei risultati indesiderati che il filler ha procurato.
in genere infatti, dopo la ialuronidasi, il risultato del filler si elimina in poco più di 48 ore. Non c’è da preoccuparsi se in prossimità delle labbra si presentano eventuali rossori, lividi o gonfiori; si tratta di una risposta naturale del nostro organismo.
Non è inoltre necessario ripetere la seduta di ialuronidasi per ottimizzare i risultati. Una seduta infatti è più che sufficiente.
Per altre informazioni sul trattamento di ialuronidasi per le labbra a Bari e Lecce è possibile rivolgersi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.