Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Glutei perfetti prima della prova costume!
Glutei perfetti prima della prova costume!

Scegliere il bikini per la prova costume è un pò come scegliere un vestito per la festa; si valuta quanto sia sgambato e se permetta di coprire quelli che sono i difetti del corpo.

In particolare ciò che per molte donne sembra fondamentale è stabilire se lo slip debba nascondere o esaltare il lato b.

Per superare questo dubbio, sempre più spesso, si ricorre a trattamenti e interventi estetici prima della calda stagione per aumentare e definire i glutei.

Si opta per il lipofilling, il filler a base di acido ialuronico o anche per l’inserimento di protesi.
Nel primo caso, parliamo di una procedura che prevede l’innesto nella sede glutea di grasso autologo, precedentemente prelevato e sottoposto a processi di purificazione. Il graaso permette di ottenere un aspetto più pieno e tonico ma ricordiamo che i risultati non sono definitivi.

Il filler invece, non è certamente quello comunemente utilizzato per il viso! Parliamo infatti di acido ialuronico con più alto linkaggio e perciò più consistente. Il trattamento per questo necessita di una durata maggiore rispetto ad una classiva seduta di filler per il viso. Il risultato con questa procedura è assicurato per circa 12-18 mesi.

Per chi aspira poi a risultati a lungo termine, c’è l’intervento di gluteoplastica con inserimento di protesi in silicone. L’operazione prevede incisioni eseguite nel solco ntergluteo ma non saranno evidenti cicatrici a seguire. Come per un intervento di aumento del seno, prima di procedere all’operazione, il chirurgo valuterà con la paziente la grandezza della protesi più indicata al caso.

Per informazioni più specifiche sulle varie procedure di aumento dei glutei a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 11 =