Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Glutei perfetti grazie al filler? Si può!
Glutei perfetti grazie al filler? Si può!

Oggi per essere al top, molte donne non rinunciano a trattamenti e interventi estetici per ottenere un perfetto lato b. In molti credono però che per cambiare l’aspetto dei glutei esista solo la chirurgia plastica con un intervento caratterizzato dalle protesi in silicone.

In realtà oggi per ottenere un perfetto lato b basta veramente poco: un trattamento di medicina estetica già ampaimente noto per le sue proprietà volumizzanti e idratanti. SI tratta del filler.

Esatto! Proprio del trattamento antiage al quale si ricorre per domare nuova bellezza alle labbra e agli zigomi e per ridefinire l’ovale del volto.

Il filler a base di acido ialuronico è utilizzato, negli ultimi tempi, si è rivelata infatti impeccabile anche per donare armonia e proporzioni alle aree del corpo come i glutei.

Differentemente però dal filler per il volto, quello per il lato b presenta una maggiore concentrazione e densità di acido ialuronico  che garantisce la permanenza del risultato dai 12 ai 18 mesi.

Con le infiltrazioni di filler in sede glutea è possibile aumentare la proiezione del polo superiore e allo stesso tempo rimodellare i contorni migliorando la tonicità e la forma.

Il trattamento si esegue in sede ambulatoriale e senza ricorrere ad una anestesia profonda.
Il principale vantaggio del filler per glutei è poi il risultato immediato della procedura. Già al termine della seduta il paziente potrà valutare il nuovo lato b e tornare alla quotidianità senza problemi.

Per sottoporvi ad un trattamento di filler per i glutei a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

10 + 3 =