Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Glutei da copertina? Ci pensa il filler a base di acido ialuronico
Glutei da copertina? Ci pensa il filler a base di acido ialuronico

Oggi per ottenere un perfetto lato b basta veramente poco: un trattamento di medicina estetica già ampiamente noto per le sue proprietà volumizzanti e idratanti. Si tratta del filler.

Esatto! Proprio del trattamento antiage al quale si ricorre per domare nuova bellezza alle labbra e agli zigomi e per ridefinire l’ovale del volto.

Il filler a base di acido ialuronico è utilizzato, negli ultimi tempi, si è rivelata infatti impeccabile anche per donare armonia e proporzioni alle aree del corpo come i glutei.

Differentemente però dal filler per il volto, quello per il lato b presenta una maggiore concentrazione e densità di acido ialuronico  che garantisce la permanenza del risultato dai 12 ai 18 mesi.

Con le infiltrazioni di filler in sede glutea è possibile aumentare la proiezione del polo superiore e allo stesso tempo rimodellare i contorni migliorando la tonicità e la forma.

Il trattamento si esegue in sede ambulatoriale e senza ricorrere ad una anestesia profonda.
Il principale vantaggio del filler per glutei è poi il risultato imeediato della procedura. Già al termine della seduta il paziente potrà valutare il nuovo lato b e tornare alla quotidianità senza problemi.

Per sottoporvi ad un trattamento di filler per i glutei a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

3 + 7 =