Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Filler labbra: tutti vogliono labbra morbide e carnose?
Filler labbra: tutti vogliono labbra morbide e carnose?

Ogni anno oltre il 30% della popolazione italiana ricorre al trattamento di medicina estetica per ottenere labbra più sensuali: parliamo del noto filler a base di acido ialuronico.

Ma se da un parte ci sono li amanti delle labbra carnose fast, dall’altra c’è chi vorrebbe sottoporsi al trattamento ma preferisce rinunciarvi per timore.

Ma di cosa?
Pare che la principale preoccupazioni sia quella di compromettere la naturale bellezza del proprio viso. Labbra troppo carnose, potrebbero risultare innaturali e in contrasto con il resto delle proporzioni del viso. Ebbene nulla di più sbagliato! La grande fama del filler a base di acido ialuronico risiede proprio nei fantastici risultati che offre.

Il trattamento infatti assicura un aspetto naturalmente bello, permettendo di ridefinire non solo il contorno labbra ma anche di donarvi un volume perfettamente in armonia con le proporzioni del volto.

Certo, fondamentale è affidarsi ad un buon medico estetico! Il risultato positivo di un trattamento di medicina estetica è infatti da attribuire al 50% proprio a quest’ultimo. Non solo la sostanza e quindi il prodotto utilizzato in seduta deve essere certificato e di ottima qualità ma anche il medico deve necessariamente disporre delle competenze giuste per garantire un risultato finale da 10 e lode.

Se poi la paura riguarda le tecniche di trattamento, anche in questo caso c’è poco da preoccuparsi. Si tratta di piccole iniezioni eseguite in punti specifici delle labbra. Non si avvertirà alcun dolore nel corso della seduta e i risultati saranno evidenti da subito.

Per un trattamento di filler per labbra a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 11 =