
Per aumentare il volume delle labbra sono tante le soluzioni a nostra disposizione ma una in particolare resta la prediletta: il filler a base di acido ialuronico.
Ma come funziona?
Ogni anni sono tantissimi gli italiani che scelgono di ricorrere alla medicina estetica per aumentare il volume delle proprie labbra e il motivo è semplice: basta qualche piccola punturina per avere un aspetto nuovo e assolutamente naturale e armonico. Il trattamento di filler infatti è ideale per delineare il contorno labbra e regalarsi nuove proporzioni.
Una seduta poi è più che sufficiente per donarvi un nuovo volume e nel corso dell’anno potrebbe servirne al massimo un’altra per non perdere il risultato ottenuto.
Inoltre tra i tanti vantaggi del filler a base di acido ialuronico, mettiamo al primo posto l’assenza di rischi di rigetto del trattamento. L’acido ialuronico infatti è una sostanza assolutamente biocompatibile che il nostro organismo conosce bene, dato che rappresenta una componente essenziale della bellezza della nostra pelle.
Si tratta di un elemento fondamentale, dato che, i precedenti filler permanenti, ormai banditi dal mondo della medicina e chirurgia estetica, risultavano pericolosi per la salute proprio a causa del rischio di rigetto.
Ma passiamo ora alle modalità di trattamento.
In seduta, non è prevista un’anestesia delle labbra in quanto, la sostanza è infiltrata tramite piccolissimi aghi. L’acido ialuronico distribuito in punti strategici delle labbra funge da volumizzante e il risultato è immediatamente visibile.
Cosa aspettare allora?
Se desideri labbra carnose e belle in poco tempo a Bari e Lecce puoi richiedere un trattamento di filler al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.