Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Filler e labbra: basta poco per donargli volume
Filler e labbra: basta poco per donargli volume

Per aumentare il volume delle labbra sono tante le soluzioni a nostra disposizione ma una in particolare resta la prediletta: il filler a base di acido ialuronico.

Ma come funziona?

Ogni anni sono tantissimi gli italiani che scelgono di ricorrere alla medicina estetica per aumentare il volume delle proprie labbra e il motivo è semplice: basta qualche piccola punturina per avere un aspetto nuovo e assolutamente naturale e armonico. Il trattamento di filler infatti è ideale per delineare il contorno labbra e regalarsi nuove proporzioni.

Una seduta poi è più che sufficiente per donarvi un nuovo volume e nel corso dell’anno potrebbe servirne al massimo un’altra per non perdere il risultato ottenuto.

Inoltre tra i tanti vantaggi del filler a base di acido ialuronico, mettiamo al primo posto l’assenza di rischi di rigetto del trattamento. L’acido ialuronico infatti è una sostanza assolutamente biocompatibile che il nostro organismo conosce bene, dato che rappresenta una componente essenziale della bellezza della nostra pelle.

Si tratta di un elemento fondamentale, dato che, i precedenti filler permanenti, ormai banditi dal mondo della medicina e chirurgia estetica, risultavano pericolosi per la salute proprio a causa del rischio di rigetto.

Ma passiamo ora alle modalità di trattamento.
In seduta, non è prevista un’anestesia delle labbra in quanto, la sostanza è infiltrata tramite piccolissimi aghi. L’acido ialuronico distribuito in punti strategici delle labbra funge da volumizzante e il risultato è immediatamente visibile.

Cosa aspettare allora?
Se desideri labbra carnose e belle in poco tempo a Bari e Lecce puoi richiedere un trattamento di filler al Dott. Bove Pierfrancesco.

Filler e labbra: basta poco per donargli volume
5 Totale 1 Voti

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.